STAR'S REVELATIONS


Replying to Gli Illuminati operano seguendo spesso le fasi lunari

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 26/10/2014, 16:13
    Gli Illuminati, non mi soffermo a ribadire quello che in televisione viene detto. Sulla loro struttura gerarchica, sulla loro conoscenza esoterica, e disponibilità tecnologica, sulla loro stirpe di sangue.

    Vi chiedo, avete paura di considerare il fatto che non c'è nulla di normale in questo mondo? Avete paura che tutto è manipolato e controllato da un elite ibrida che fa da tramite ad alieni rettiloidi e grigi forse di frequenze dimensionali diverse fin dalla remota antichità ad adesso? Paura che in futuro sarà peggio?

    Voglio farvi notare come molto spesso gli illuminati operino seguendo scadenze precise o quasi tenendo conto di specifiche fasi lunari, per concretizzare il dato di fatto che le teorie, non sono fantasia ma pura realtà.

    Partiamo da Elisabetta I: incoronazione avvenuta il 12 maggio del 1937 (tra l'11 e il 12 maggio del 1937 la fase lunare era la luna nuova o nera)

    Facciamo ora un salto generazionale, come previsto dal loro piano il trono è andato ad Elisabetta II, che ha dato alla luce il principe Carlo, che hanno usato per poi far ammazzare lady Diana che serviva a far nasce un'altra pedina importante...

    William, duca di Cambridge: nato il 21 giugno del 1982 (tra il 21 e il 22 giugno 1982 la fase lunare prevista era proprio la luna nuova)

    Passiamo a quella che sarà un altra pedina importante, Il primo figlio di William e Kate: nato il 21 o 22 luglio 2013 e lo hanno mostrato in pubblico il bambino il giorno dopo 23 luglio e kate era incredibilmente già in piedi, giusto? (tra il 22 e il 23 luglio 2013 la fase lunare prevista era la luna piena)

    Ma perchè limitarmi all'Inghilterra quando posso esporvi esempi anche dell'Italia del periodo della crisi?

    Il presidente Giorgio Napolitano viene eletto il 10 maggio 2006 e giura entrando in carica il 15 maggio 2006 (indovinate in quell'arco di giorni cosa ci stà? Ma si, una bella luna piena il 13 maggio 2006)

    Mario Monti accetta con riserbo di stare a capo del primo governo tecnico per orchestrare questa crisi l'11 novembre 2011 (la fase lunare prevista per l'11 novembre 2011 era la luna piena)

    Enrico Letta accetta con riserbo di stare a capo del secondo governo tecnico il 26 aprile 2013 (fase lunare prevista luna piena)

    Matteo Renzi, vi ricordate che per esattamente l'8 ottobre voleva l'ok per le sue riforme ecc ecc e per forza quel giorno doveva andare in aula? (fase lunare prevista luna piena), sbaglio o il 23 - 24 ottobre c'era un vertice europeo a cui ha partecipato anche Renzi? (tra il 23 e il 24 ottobre 2014 la fase lunare prevista era la luna nuova)

    Vi basta? Poi ovviamente si potrebbe parlare del pluri applicato metodo del "crea il problema, induci una reazione, imponi la soluzione", applicata sicuramente per ebola e ancora più sicuramente per 11 settembre 2001 e ISIS oggi!
    TEORIE, TEORIE DEI COMPLOTTI... MAH, A ME SEMBRA CHIARAMENTE ED EVIDENTEMENTE TUTTO VERO DALL'INIZIO AD ADESSO E REALE E NON TEORIE FANTASIOSE.
    Siamo tutti pedine da sfruttare e sacrificare sulla loro scacchiera! Tutto è creato e programmato democrazia compresa, ecc ecc! Pura realtà! Siamo come negli scritti di George Orwell!
    Sarà il caso di guardare la vita e la quotidianità con occhi diversi, organizzandoci per contrastare il loro dominio?

    The Starliege


Review the complete topic (launches new window)