STAR'S REVELATIONS


Replying to Cogliete i messaggi, applicateli e tramandateli come un tesoro

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 4/11/2014, 08:35
    Non voglio incentrare il post su questa persona, ha fatto la sua scelta, che ha reputato giusta e ciò merita rispetto, indipendentemente se noi consideriamo quella scelta giusta o sbagliata.
    Questo post sarà incentrato invece sulle sue ultime parole. Parola dal significato immenso e potente che vorrei che anche voi capiste e coglieste. A me non importa chi le dice, quando le dice, dove le dice e in che occasione le dice, perchè quel che conta sono le parole stesse, e io qui oggi vorrei ragionarci su insieme a voi.

    «Le persone più felici sono quelle che si fermano ad apprezzare e a ringraziare la vita. Se cambiamo i nostri pensieri, cambiamo il nostro mondo! Amore e pace a tutti voi»

    Questa frase, è chiara come il sole. La felicità, dunque un sentimento positivo, che come ho detto precedentemente fa bene a voi e agli altri, la si può ottenere anche se si apprezza e si ringrazia la vita...
    La vita è fatta di gioie e anche dolori come giusto che sia, ma il guaio è che gli Illuminati Oscuri, aumentano i dolori della vita in modo che tu non posso trarre beneficio positivo da essa al meglio. Esempio banale, la crisi in Italia, a voi fa apprezzare la vita generando positività tale situazione o ve la fa maledire amplificando la negatività in voi?

    Come ho detto anche io precedentemente, la mente, il pensare, ha un potere immenso. Cambiare i pensieri, renderli positivi, potrebbero cambiare il mondo, e gli Illuminati Oscuri sarebbero sconfitti. La mente, il cuore, l'essere umano, ha un suo campo magnetico, la terra ha un suo campo magnetico, e ciò permette la diffusione di pensieri, di positività, e questa non è fantasia, è scienza. vi invito dunque a guardare questo video sulle potenzialità della mente nella trasmissione di pensieri attraverso il campo magnetico:


    Per che questo sia possibile serve pace e positività come l'amore, ognuno di noi, ribadisco, se è positivo sprigiona positività e può trasmetterla agli altri. Il pensiero è un arma potente, cosa accadrebbe se più persone possibili, per più volte, nello stesso momento pensassero: "Basta Guerre"? Seguendo tutto il ragionamento, lentamente le guerre diminuirebbero, perchè pensiamo che al posto delle guerre ci deve essere la pace e l'amore e la gioia e tutto ciò che è positivo.

    Mi appello ai così detti WHOVIANS... gli appassionati del della serie tv Doctor Who, e gli chiedo, seguendo tutto il discorso che sto facendo, questa scena non riassume in modo perfetto?


    E' capitato un altra volta in passato, che un messaggio significativo fu diffuso. Precisamente il 26 novembre 1977 (con la fase lunare luna piena, ottima scelta )
    Vorrei analizzare con voi alcuni punti di questo messaggio:

    Il messaggio nomina fin da subito l'era dell'acquario... Questa famosa ormai era che dovrebbe significare per noi risveglio mentale, il vedere la verità e positività favorita da pace e amore a gogo, difatti dice:
    "la nuova età (dell'acquario) può essere un tempo di pace e di grandi evoluzioni, ma solo se i governanti si rendono consapevoli della forza del male che può oscurare la sentenza"
    Problema, i nostri governanti sono pupazzi in mano al male (Illuminati Oscuri) che oscurano le possibilità di raggiungere l'era di pace ed evoluzioni.
    "Tutte le armi del male devono essere rimosse. Il tempo di conflitto è ormai passato e la corsa di cui voi (popolo) siete parte deve procedere verso più elevati fasi della sua evoluzione (consapevolezza)"
    Se già nel 1977 tra le istruzioni da fornire c'era di eliminare tutte le armi e porre fine a tutti i conflitti... Visto la situazione odierna, posso affermare come gli Illuminati Oscuri stiano operando in totale libertà d'azione in maniera eccelsa, e ciò non va affatto bene.
    "Piccoli gruppi in tutto il pianeta stanno imparando a trasmettere la luce nascente (positività a livello anche energetico?) della nuova era per tutti voi. Sei libero di accettare o di respingere i loro insegnamenti. Ma solo coloro che impareranno a vivere in pace (...interferenze...) passeranno al più elevato dei reami (...interferenze...) evoluzione spirituale"
    Umh, considerando questo pezzo io potrei quasi definirmi un Singolo, che ha deciso di almeno iniziare ad aprire la mente per rendersi conto di quanto la positività faccia bene e cercando di far capire agli altri che nell'ombra tutto viene manovrato non per il nostro bene... Riguardo al passare al più elevato dei reami, devo capire cosa intende... Le teorie che si trovano in rete parlano di un altro luogo, o diventare di pure energia e raggiungere dunque altri piani di esistenza... Si insomma sembra proprio quel che viene mostrato in più occasioni nella serie televisiva STARGATE riguardo al concetto e a quel che avviene quando si ASCENDE dopo aver intrapreso un percorso mentale spirituale pacifico, giusto per rendere l'idea?
    (scusate è in francese )
    "Dovete essere consapevoli che ci sono molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Essi succhiano la vostra energia - l'energia si chiama denaro e loro vi daranno scorie di ritorno. Il vostro divino interiore vi proteggerà da questo. Dovete imparare ad essere sensibili per la voce all'interno che può dirvi qual'è la verità e quello che è il caos la confusione la menzogna. Imparare ad ascoltare la voce della verità che è dentro di voi che vi porterà sul percorso di evoluzione"
    Cosa dice sto pezzo? Finanzieri, Banchieri, Economisti, Governanti, che succhiano la nostra energia tramite denaro, architettando e manovrando crisi economica dandoti scorie di ritorno, ma per davvero, e portandoti pure alla disperazione tanto da costringerti al suicidio il più delle volte. Poi dice quello che già si legge in rete che c'è in ognuno di noi un divino e che ci aiuta (credi in te stesso e nelle tue potenzialità, non vi ha mai fatto pensare sta frase?), non vi è mai capitato di pensare, dando ascolto alle vostre sensazioni interiori per capire se una cosa era vero o falso? A me si, altrimenti non avrei aperto questo blog. e ciò aiuterebbe con la nostra evoluzione e consapevolezza.
    "Siamo profondamente preoccupati per voi e il vostro cammino verso la luce (...interferenze...). Non abbiate paura, cercate solo di conoscere voi stessi e vivere in armonia con le vie del vostro pianeta terra"
    Se chi ha voluto trasmettere il messaggio allora, era preoccupato, chissà oggi. Visto in che stato siamo. Visto il delirio in questo mondo che dilaga, se voliamo andare a fare esempi specifici, tipo la gente che tira pugni a caso ad altra gente mandandola in coma per strada, o chi tira acido in faccia alla gente a caso per strada... E se vogliamo allargare la visione... E bè, ISIS, EBOLA ecc ecc ecc.

    Come concludere questo discorso?
    Dicendo che non tutto è perduto. Che l'era di pace e amore e positività con la conseguente sconfitta degli Illuminati Oscuri non ha DATE PRECISE, ma se ci mettiamo di impegno, tutti insieme, potrebbe arrivare, forse anche in fretta.
    Ribadisco, pensate, ragionate, siate positivi, per voi e per gli altri. Non possiamo far vincere gli Illuminati Oscuri.

    The Starliege

Review the complete topic (launches new window)