STAR'S REVELATIONS

  1. Ennesima coincidenza - Ebola.
    comunicazione 5

    AvatarBy TheStarliege il 31 Oct. 2014
     
    0 Comments   18 Views
    .
    Oggi ho trovato un video curioso, sempre riguardante Ebola.
    Non nascondo, io sono contro i vaccini, ogni vaccino. Ho fatto il vaccino per l'influenza di stagione per anni e cosa ci ho guadagnato? Un influenza in più, altro che immunizzarmi. I vaccini, purtroppo, sono opera loro. Si...
    Ma torniamo all'Ebola. Come forse accennato in un precedente post, Ebola non è altro che l'ennesimo problema creato per indurre la reazione e per poi imporre la loro soluzione, ovvero vaccino obbligatorio che chissà quali effetti nascosti avrà su di noi, che frutterà molti danari a chi ne avrà i diritti di questo vaccino. In questo caso l'America, dove anche lì loro comandano e manipolano tutto, insieme al resto del mondo.
    D'altro canto per ridurre la popolazione globale in modo da avere meno gente da sottomettere e controllare fa parte dei loro piani, e un bel virus mortale, magari sfuggito al controllo ancora di più di adesso potrebbe servire...
    Ecco l'ennesima coincidenza riscontrata applicando la mia teoria che il loro operato corrisponde troppo spesso con precise fasi lunari.
    Il video in questione si trova su questo sito: www.attivo.tv/player/documentari/qu...lo-al-max.html#...
    Come viene mostrato, la data di pubblicazione del brevetto, per lo studio dell'ebola e per il suo contenimento e di conseguenza per il futuro vaccino penso, è il 29 Aprile 2010...
    Non ho proprio potuto resistere, sono andato a confrontare la data con le fasi lunari, e indovinate un pò? No anzi, e guardate un pò tra il 28 e il 29 che fase lunare c'è?
    aprile-2010
    Non mi sorprende affatto. Gira e rigira, c'entrano loro in tutto questo.
    Avete ancora dubbi?

    Altro esempio:
    Da Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ebolavirus) apprendo che, cito testualmente: "Il 24 novembre, 2007, il Ministero Ugandese per la Sanità confermò un'epidemia di ebola nel distretto di Bundibugyo. In seguito, tramite l'esame di campioni effettuati da laboratori statunitensi, dal Centro di Controllo per le Malattie e dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), si ebbe la conferma della presenza di una nuova specie del genere Ebolavirus. Il 20 febbraio 2008, il Ministero ugandese ufficialmente annunciò la fine dell'epidemia di Bundibugyo con l'ultima persona infettata dimessa l'8 gennaio 2008. Funzionari ugandesi confermarono un totale di 149 casi di questo nuova specie di ebolavirus, responsabile di 37 decessi."
    Ecco il perchè del brevetto?
    Tatatadaaaaann: Andiamo a vedere il 24 novembre 2007 che fase lunare era prevista...
    novembre-2007

    Umh, Sembra proprio la luna piena.
    Mentre per quanto riguarda la data dell'ultimo tizio infettato ovvero l'8 gennaio 2008...
    gennaio-2008

    Umh, sembra proprio la fase lunare luna nuova o nera ... A costo di sembrare ripetitivo...
    Mentre per quanto riguarda la data in cui viene annunciata la fine dell'epidemia in uganda ovvero il 20 febbrario 2008...
    febbraio-2008
    Umh, tra il 20 e il 21 febbraio c'è ancora la luna piena...

    Allora... le coincidenze rivelano la verità.
    Ultimissimo esempio anche se non c'entra con l'ebola ma, voglio esporvi tutte le conferme che trovo io... troppo spesso per determinati eventi importanti e significativi orchestrati da loro, eh, lo fanno con scadenza precisa, scandenza lunare o quasi.
    11 settembre 2001, ma si tiriamolo un ultima volta in ballo... Fase lunare? Un'altra fase precisa, l'ultimo quarto di luna.
    settembre-2001

    Dunque spero che il concetto sia chiaro.
    Ecco esposta l'ennesima coincidenza che conferma le mie teorie.

    The Starliege


    Edited by TheStarliege - 31/10/2014, 12:23
      Share  
     
    .