STAR'S REVELATIONS

  1. Attaccano l'Italia? Tanto non ci è permesso prepararci!
    comunicazione 8

    AvatarBy TheStarliege il 13 Nov. 2014
     
    0 Comments   4 Views
    .
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTE...e/1009974.shtml

    Gli Illuminati oscuri hanno ordinato ai loro burattini ISIS di muoversi sulla scacchiera per attaccare l'Italia? Che lo facciano alla svelta. Cari Italiani, non preoccupatevi, potremmo usare i politici come scudi, almeno si renderanno finalmente utili.
    Tanto miei cari italiani, le mie parole, come quelle di chiunque, anche del capo dell'ISIS, sono solo parole, che si spargono nel vento, parole che non hanno peso ne valore. Mi sento libero di suggerire all'ISIS con tutta l'ironia di cui sono capace di colpire il parlamento quando è pieno, così qualche parassita vecchio e nuovo messo sulla poltrona dagli illuminati oscuri in Italia smetterà finalmente di rubare ossigeno a questo pianeta oltre a tutto il resto. Visto l'ennesima beffa... Aumenta l'inflazione: http://www.italia-news.it/linflazione-aume...-luce-7809.html
    Ma tranquilli, rimarranno le RIFORME da mangiare, chissà se avranno un buon sapore, che condimenti andranno bene da aggiungere?
    Ma torniamo al discorso ISIS. Perchè affermo che non possiamo prepararci? Perchè siamo nei tempi moderni, non ai tempi delle prime guerre, quando tutto si fermava e si andava in posti sicuri. Non bisogna farsi prendere dall'allarmismo ed essere prevenuti. Tutto deve continuare, ti può cadere una bomba in testa, ma fino all'ultimo tutto deve continuare, perchè i parassiti al governo messi lì dagli illuminati oscuri per rovinarci hanno bisogno di ciò.
    Come ho detto le volte precedenti, siamo pedine, sulla loro scacchiera e se per loro dobbiamo essere eliminati, faranno di tutto per eseguire le loro mosse, come controllarci.
    I loro piani dunque vanno avanti. e che possiamo fare? Una cosa importantissima per iniziare. PENSARE, RAGIONARE, IPOTIZZARE, CAPIRE! rendersi conto che tutto questo non è normale. NON LO E'! E non bisogna accettarlo!
    Conclusione. L'isis vorrebbe attaccare l'Italia? Quando accadrà e se accadrà, troveremo dei modi per contrastare l'operato degli illuminati oscuri e dei loro pupazzi. La mossa più intelligente e positiva da fare sempre e comunque... E' iniziare a pensare apertamente.

    The Starliege
      Share  
     
    .